Loading...

Divise da cameriera: qual è il tuo stile?

Cataloghi
7/31/18

Correre avanti e indietro dalla cucina con i piatti (a volte anche molto pesanti), fare attenzione a non versare nulla e mantenere un tono professionale soddisfacendo le esigenze dei clienti; il lavoro della cameriera è molto difficile e faticoso, ecco perché è necessario indossare gli abiti adatti che consentano di lavorare con la massima comodità pur mantenendo un aspetto pulito e professionale.



 



Isacco ha il vestito da cameriera che stai cercando, sfoglia tra la collezione più vasta d’Europa!



 



Un mestiere per pochi



Lavorare nella ristorazione non è per tutti. L’Italia è un paese che vive di cibo e turismo, ed è sicuramente uno dei lavori più comuni per chi vuole trovare un’occupazione, anche temporanea. Però, per fare la cameriera serve una vera vocazione, bisogna essere portati. Salire di livello, fare carriera, è possibile, ma ci vuole attitudine!




    • L’orario di lavoro è, per alcuni, davvero insopportabile. Eppure lavorare quando gli altri di solito mangiano, soprattutto durante le ore serali, può essere congeniale a tanti altri.

 

    • I giorni festivi diventano giorni lavorativi, ed è normale dover cambiare radicalmente le proprie abitudini. Hai famiglia? Spesso, o fanno il tuo stesso lavoro, o è difficile dargli lo spazio che meritano.

 

    • Lavorare in pubblico, che fatica! Il cliente ha sempre ragione sì, ma spesso vorresti tirargli un arrosto tra gli occhi, dico bene? Capisco il tuo disagio a contatto con persone irrispettose e arroganti. Apprezzo tantissimo la tua pazienza.




Una cameriera è quindi una specie di supereroina. Se non sei del mestiere, pensaci prima di risponderle male la prossima volta che ordini qualcosa al ristorante.



 



Consigli di stile per le divise da cameriera



Isacco conosce le esigenze di una cameriera che vuole far bene il suo lavoro e crea camicie, gilet, pantaloni, grembiuli e intere divise da cameriera pratiche ed eleganti. Oltre a saper interagire con i clienti in maniera impeccabile, improvvisare quando necessario e saper comunicare in modi e lingue diverse, la cameriera è anche un lavoro fisico.




    • Usare i pantaloni sbagliati potrebbe diventare una tortura: prediligi materiali leggeri e traspiranti che ti permettano di rimanere fresca più a lungo. Isacco produce pantaloni da cameriera in diversi materiali, con differenti combinazioni, per darti la possibilità di scegliere la divisa giusta in base alle tue esigenze. Tra stile, lavabilità e resistenza.




 



divise-cameriera-pantaloni



 



 




    • La camicia è un elemento che garantisce una buona varietà di stile. A seconda del tipo di ristorante o bar in cui lavori è possibile scegliere colori più o meno appariscenti, che possano adattarsi meglio ai tuoi gusti. Anche in questo caso è sempre meglio assicurarsi che la camicia sia prodotta partendo dai migliori materiali, come tutte le camicie da cameriera Isacco.




 



divise-cameriera-camicie



 



 




    • Grembiuli da cameriera, di varie misure, colori e materiali diversi. Il grembiule è un elemento protettivo che può anche diventare un elegante strumento estetico, per completare il tuo stile con un tocco di classe.




 



divise cameriera-grembiuli



 



 



Scegli la migliore soluzione Isacco



Isacco realizza divise da cameriera pensate a partire da chi lavora, per capirne le esigenze e colmare le lacune di abiti poco adatti a questa difficile professione, coniugando eleganza e praticità. Le camicie, le camicette, i gilet, i pantaloni e i grembiuli da cameriera Isacco sono realizzati in differenti combinazioni di cotone e poliestere, in colorazioni diverse, garantendoti lavabilità, resistenza ed eleganza, per mantenere il tuo stile anche sul luogo di lavoro.



 



Isacco ha una lunga esperienza nel settore, oltre che la più vasta scelta di abiti da lavoro d’Europa.



Scegli la qualità del made in Italy, prova le divise da cameriera Isacco!