Caricamento...

Tovaglia antimacchia: com’è fatta?

Prodotto
27/06/17

Per chi cerca velocità, praticità ed efficienza, una tovaglia antimacchia è indubbiamente l’alleato migliore in cucina. Questo tipo di tovaglia si pulisce in un attimo ed è subito pronta per l’utilizzo successivo. Inoltre, i migliori prodotti regalano anche molti altri benefici. Ma come è fatta una tovaglia antimacchia?

  • Il tessuto utilizzato è quasi sempre poliestere, spesso in una percentuale del 100%. Il poliestere è un materiale sintetico che, attraverso appositi trattamenti, può regalare una morbidezza e una sensazione vellutata che si avvicinano a quelle del cotone. In una tovaglia antimacchia, è proprio il poliestere a conferire i maggiori pregi del prodotto.
     
  • Una tovaglia antimacchia che si rispetti può essere pulita in un attimo con una semplice spugna, lasciando il tessuto come nuovo. La natura impermeabile del poliestere previene l’assorbimento dello sporco, del grasso e dell’unto, facilitando in questo modo una rimozione semplice e immediata, evitando il famoso “olio di gomito” che ruba un sacco di tempo e fatica.
  • Le migliori tovaglie antimacchia non devono nemmeno essere stirate: la consistenza del poliestere impedisce alla tovaglia di assumere pieghe o grinze quando è stesa correttamente. Il risultato è un ulteriore guadagno di tempo.
     
  • Le tovaglie antimacchia hanno anche un altro vantaggio: si asciugano molto velocemente, anche quando distese sul tavolo stesso. Utilizzare una di queste tovaglie permette di evitare costose asciugatrici o il classico filo steso per stendere i panni.

 

Tovaglie antimacchia Isacco: una gamma per ogni occasione

Isacco produce una gamma molto varia di tovaglie antimacchia, con motivi e fantasie adatte a ogni tipo di locale. Tutti i prodotti sono realizzati in poliestere 100% e garantiscono tutte le qualità che abbiamo visto nel paragrafo precedente. Qualche esempio?

Se cerchi qualcosa di elegante e signorile, il modello Luxor, con motivi floreali in rilievo, rappresenta una scelta senza tempo:

 

Se vuoi una tovaglia semplice e neutra, puoi invece esplorare la gamma di colori del modello Elegance:

 

Il tovagliato Tartan propone il celebre motivo scozzese in una vasta gamma di colori:

 

 

Per qualcosa di più sgargiante, puoi puntare sui motivi estrosi del modello Venezia:

 

 

 

Vuoi scoprire tutta la gamma di tovaglie antimacchia Isacco?

Dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata al tovagliato!

 

SEI ALLA RICERCA DI DIVISE DA LAVORO CURATE IN OGNI DETTAGLIO E SEMPRE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA?

CONTATTACI