Caricamento...

Come scegliere le migliori tovaglie da esterno

Cataloghi
19/12/17

In questa guida, Isacco condivide tutta la sua esperienza nel tovagliato con i suggerimenti e i piccoli trucchi per scegliere al meglio le tovaglie da esterno, a partire dall’attenzione ai materiali e dalle garanzie date dalla certificazione europea. La parola d’ordine? Massima praticità.



Chi di noi non ama le grandi tavolate estive e primaverili all’aperto, in compagnia di amici o parenti durante una bella vacanza? Per pranzare o cenare all’aperto non occorrono particolari accorgimenti, soltanto un’attenzione in più a piatti e posate e, naturalmente alla tovaglia. Una tovaglia da esterno come si deve, dovrebbe possedere certe caratteristiche che le permettano di non rovinarsi in modo irreparabile dopo un paio di utilizzi. Vediamo le più importanti:



Realizzazione in poliestere per la massima praticità



Il poliestere è un materiale eccezionale che garantisce innumerevoli qualità. Quando utilizzato nelle tovaglie da esterno, il poliestere regala un prodotto altamente igienico, impermeabile e resistente a muffe, parassiti e strappi, oltre che facilmente lavabile e asciugabile. Inoltre, le tovaglie in poliestere di maggiore qualità hanno una consistenza tattile e un aspetto non dissimili da quelli del cotone, e possono quindi gratificare i tuoi ospiti senza compromessi.



Certificazione europea come garanzia di atossicità



La qualità di una tovaglia, da esterno come da interno, non si riflette soltanto sulla sua bellezza o sulla sua praticità. Qualità è anche sinonimo di sicurezza, poiché le tovaglie di qualità sono realizzate con materiali non tossici e ipoallergenici secondo gli standard rigorosi dettati dalle normative europee. Quando scegli delle tovaglie da esterno, assicurati quindi che abbiano la certificazione europea e, soprattutto, affidati a fornitori affidabili.



Tovaglie da esterno Isacco: qualità e design



Se stai cercando delle tovaglie da esterno di qualità, noi di Isacco siamo pronti ad offrirti una vasta gamma di proposte, curate nel design e rigorosamente prodotte secondo le norme europee. Sono tutte realizzate in poliestere e garantiscono lunga durata e resistenza, oltre a regalare un colpo d’occhio estremamente piacevole grazie alle fantasie accattivanti.



Per esempio, puoi puntare sulle infinite possibilità cromatiche offerte dal Tovagliato Elegance, una tovaglia da esterno qui proposta nella sua variante color giada:



 





 



Che ne dici invece delle fantasie esotiche del Tovagliato Malindi?



 





 



 



Restiamo invece su un classico senza tempo con i motivi scozzesi del Tovagliato Tartan:



 





 



E molti altri: quelli che hai visto sono solo alcuni esempi di tutte le tovaglie da esterno disponibili nel catalogo Isacco.



 



Vuoi altre proposte?



Visita la pagina del sito Isacco dedicata al tovagliato!

 

SEI ALLA RICERCA DI DIVISE DA LAVORO CURATE IN OGNI DETTAGLIO E SEMPRE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA?

CONTATTACI