Caricamento...

Casacca veterinario: praticità e libertà

Prodotto
28/11/17

Dedichiamo questo articolo del blog alla presentazione di cinque modelli di casacca da veterinario, proponendoti articoli di alta qualità ideali per l’igiene, la resistenza e la comodità che garantiscono. Abbiamo scelto i modelli anche per il design particolare, pensato per dare un tocco di colore in più a ogni laboratorio di veterinaria.



Casacca veterinario: il modello Delhi



La casacca Delhi unisce linee pulite e leggere a un tocco di colore dato dalle fasce intorno al collo e alle maniche. Questa casacca da veterinario è realizzata con un mix di cotone e poliestere che garantisce morbidezza e comfort senza rinunciare alla facilità di lavaggio e di asciugatura. Disponibile in tutte le taglie, Delhi può essere scelta in diversi colori.



 





 



Casacca veterinario: il modello Costarica



Se cerchi una casacca con qualche tocco di colore in più, il nostro consiglio è scegliere il modello Costarica, caratterizzato da elementi colorati più diffusi, in corrispondenza del colletto e delle tasche, sempre con finezza e senza mai rinunciare alla professionalità. Anche per questa casacca da veterinario, Isacco ha previsto una combinazione di poliestere e di cotone. Disponibilità in tutte le taglie e con colorazione blu o verde mela.



 





 



Casacca veterinario: il modello Calgary



La casacca Calgary è ideale per i veterinari che cercano un modello più classico e discreto. Disponibile in tutte le taglie e nella tradizionale colorazione bianca, questa casacca per veterinario è interamente realizzata in cotone, all’insegna della massima comodità e morbidezza, per il comfort sia del veterinario che degli animali che vengono visitati quotidianamente.



 





 



Casacca veterinario: il modello Dacca



Ami le fantasie a righe? Allora la casacca perfetta per te è il modello Dacca, giocato proprio sulla finezza e originalità dei motivi a righe. Realizzata in cotone e poliestere, questa casacca è disponibile in diverse varianti, alcune più discrete, altre più estrose e originali: qual è la tua preferita?



 





 



Casacca veterinario: il modello Victoria



La casacca Victoria è stata pensata per chi ama la praticità e velocità della zip. Grazie alla cerniera, questa casacca per veterinario si apre e si chiude in un attimo e, soprattutto, non presenta bottoni o altri piccoli elementi che si possano impigliare tra armadietti e banconi, o essere mordicchiati da cani e gatti. Nei modelli Victoria, Isacco ripropone la morbidezza del cotone puro (solo nel modello bianco è previsto un mix di cotone e poliestere), abbinato a delle colorazioni pastello freschissime e rilassanti. La casacca è disponibile in tutte le taglie.



 





 



Vuoi scoprire tutti i modelli di casacca da veterinario?



Visita la pagina dedicata alle casacche Isacco!



 



 

 

TAG
Veterinary Clothing

SEI ALLA RICERCA DI DIVISE DA LAVORO CURATE IN OGNI DETTAGLIO E SEMPRE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA?

CONTATTACI