Le scarpe da cuoco della gamma Isacco sono progettate per agevolare il lavoro in cucina senza dimenticare che, spesso, le scarpe devono integrarsi alla divisa da chef e quindi non possono trascurare un certo tocco di eleganza.

Le scarpe da cuoco firmate Isacco sono realizzate con materiali di alta qualità, sono resistenti e forniscono una valida protezione contro i rischi della cucina. Al tempo stesso, sono disponibili in diversi modelli, dai più basici ai più eleganti, così da venire incontro alle esigenze di immagine di ogni chef.

 

Scarpe da cuoco senza lacci

Il modello di scarpe da cuoco per eccellenza, al fine di garantire il massimo della comodità in cucina, è rigorosamente senza lacci. Questo non solo le rende comode da mettere e togliere, ma le rende anche più sicure: in questo modo non c’è il rischio che i lacci, slacciandosi, arrechino alcun danno o fastidio.

In cucina ci si muove veloci, e non c’è certo tempo per chinarsi ad allacciarsi le scarpe.

Isacco lo sa bene, ed è proprio per questo motivo che mette a disposizione un’ampia selezione di scarpe da cuoco comode, sicure e traspiranti.

 

Le scarpe da cuoco nel modello slip on

Comodo e facile da indossare, il modello slip on rappresenta la soluzione ideale per mantenere la sensazione raccolta della scarpa chiusa, senza dover incorrere nella scomodità dei lacci. Disponibile in due diverse colorazioni, bianco e nero, questo modello garantisce comodità e praticità.

Nella foto: Scarpa da uomo senza lacci 

scarpa-da-uomo-senza-lacciscarpa-da-uomo-senza-lacci-bianco

 

 

Il grande classico delle scarpe da cuoco: lo zoccolo con e senza puntale

Lo zoccolo permette di proteggere il piede, lasciando un margine molto ampio di libertà e traspirazione. Comodi, facili da indossare, dotati di un laccio di contenimento posteriore, con soletta in feltro e suola antiscivolo, gli zoccoli di Isacco, in tanti colori e modelli, sono l’ideale per tutti i cuochi che voglio restare fedeli alle scarpe da cuoco classiche per eccellenza. In più, Isacco permette di scegliere zoccoli con la punta rinforzata, per garantire un livello superiore di sicurezza in cucina.

Nella foto da sinistra a destra: Zoccolo con Puntale e Zoccolo Thor

zoccolo-con-puntalezoccolo-thor

 

Esplora qui sotto l’intera gamma di scarpe da cuoco firmate Isacco!