Loading...

Grembiule cameriere: 5 modelli per ogni occasione

Prodotto
9/5/17

I grembiuli per cameriere hanno una duplice finalità: da un lato, servono a proteggere chi li indossa dalle macchie e da eventuali schizzi che possono verificarsi durante le ore di servizio. Dall’altro lato, hanno una finalità prettamente estetica, rappresentando uno strumento di primo piano per comunicare la visual identity del locale. Vediamo cinque modelli per ogni occasione:

  • Victor Unisex: adatto a entrambi i sessi, Victor è ideale per chi cerca l’eleganza senza tempo del classico grembiule da cameriere. Le sue caratteristiche distintive sono la pettorina smanicata, la linea di bottoni in risalto e il colletto elegante che incornicia il papillon. Victor è disponibile in una vasta gamma di colori, dai più tradizionali ai più sgargianti.
     


 

  • Garcon Unisex: Garcon assomiglia a Victor ma propone linee leggermente più informali, pur mantenendo l’approccio elegante. Questo grembiule da cameriere è disponibile in tantissime colorazioni e fantasie differenti, dai tradizionali bianco e nero ai motivi tartan, gessato, fino alle combinazioni più estrose come pizza, fish, chocolate, coffee, e molti altri ancora. Tra tutti i grembiuli per cameriere Isacco, Garcon è sicuramente quello che si può adattare con più versatilità a locali differenti.
     


 

  • Grembiule Tobago: linee esotiche e giovanili in questo modello di grembiule per cameriere, pensato per contesti amichevoli e informali. Anche Tobago è disponibile in diversi colori e nelle fantasie malindi o tartan, tra cui scegliere a seconda dell’impronta del proprio locale.
     


 

  • Grembiule Orleans: Orleans è un grembiule da cameriere che gioca con tutte le declinazioni del tartan, perfetto per bistrot e trattorie. Puoi trovare il celebre motivo scozzese in tutti i colori, da quelli più tradizionali come il marrone e il beige, a quelli più innovativi come il lilla.
     


 

  • Grembiule Pub: questo grembiule è la soluzione perfetta per locali più easy e informali come appunto i pub, da cui il prodotto prende il nome. Naturalmente anche in questo caso le possibilità di personalizzazione sono vastissime, lasciando spazio a un’ampia scelta di sfumature e di motivi.
     

 

Al di là dell’estetica, comuni a tutti i grembiuli da cameriere Isacco sono alcune qualità chiave come la resistenza agli strappi e alle macchie, la facilità di lavaggio e la comodità per chi li indossa. Selezioniamo soltanto i migliori materiali e garantiamo la massima funzionalità in ogni ambiente professionale.

Se vuoi vedere tutte le nostre proposte, ti consigliamo di visitare la sezione dedicata ai capi di abbigliamento per il settore della ristorazione. Buona navigazione!