Loading...

Giacche da cuoco Isacco, ecco i vantaggi del tessuto satin

Prodotto
12/12/14

Lavorare in cucina significa affrontare giornalmente servizi interminabili ma anche tutta una serie di problematiche legate alla professione.
È quindi importante non trascurare l’acquisto della propria divisa scegliendo sempre un capo comodo e pratico. Per questo solo le migliori brigate di cucina scelgono le giacche da cuoco satin, uno dei prodotti di punta di Isacco.

Scopriamo insieme le sue caratteristiche. 






Disponibile sia da uomo che da donna, la giacca da cuoco satin è realizzata in tessuto 100% cotone satin per garantire il massimo livello di traspirazione. Nello specifico, le giacche in tessuto satin non si stirano, sono morbidissime al tatto, difficili da sporcare e resistenti a numerosi lavaggi. Insomma… Il massimo per chi vuole il meglio anche dietro i fornelli!  

Perché noi di Isacco crediamo che la cucina sia molto più di una semplice professione.

Avete già dato uno sguardo alla nostra collezione? La Giacca Cuoco Satin da uomo è il capo ideale per gli chef che vogliono il massimo. Tra i modelli più venduti troviamo la Giacca Cuoco Classica, la Giacca Cuoco Tokyo e la Giacca Cuoco Isaccochef. Qual è la vostra preferita? 






Non solo uomini, le brigate sono piene anche di chef donne, ricordate? Per questo la nostra linea di giacche da cuoco satin prevede molti capi femminili, l’abbigliamento giusto per coniugare la praticità senza rinunciare allo stile. Date uno sguardo alla nostra Giacca Black Lady, alla Giacca Lady Chef oppure alla Giacca Lady Granchef. Belle vero?






Scaricate il catalogo completo della nostra linea chef

TAG
Vantaggi Cotone Satin