condividi

Camici da donna

Isacco, specializzato nella fornitura di camici da donna professionali di ottima qualità, offre una gamma davvero ampia di camici da donna di diversi modelli, colori e misure, ideali a soddisfare qualsiasi esigenza e necessità di ambiti professionali come quello medico, farmaceutico, chimico e di laboratorio.

 I camici da donna forniti da Isacco sono davvero tantissimi, e un modo per selezionare quello più adatto alle proprie esigenze può essere quello di individuare e valutare quei dettagli che sicuramente fanno la differenza:

  • Il tipo di chiusura del camice: con i classici bottoni ad asola o con i pratici bottoni a pressione
  • Il dettaglio del polsino: liscio o in maglia
  • Il tipo di scollo: tradizionale a V o più moderno alla coreana
  • Il grado di protezione del tessuto: antiacido o antinfortunistico

Vediamo di seguito qualche modello a titolo di esempio.

 

Camici da donna con bottoni ad asola o a pressione

Il tipo di chiusura è una caratteristica che determina in maniera essenziale i camici da donna: il bottone ad asola è un intramontabile classico, elegante ma sempre attuale; il bottone a pressione, invece, lascia magari da parte la componente estetica, ma guadagna sicuramente in praticità. Due scelte molto diverse, ideali a rispondere a diverse esigenze.

Nella foto: Camice Amburgo Bianco e Camice Donna bottoni a pressione

Camice Amburgo BiancoCamice Donna Bottoni a Pressione

 

Camici da donna con polsino liscio o in maglia

Quasi tutti i modelli messi a disposizione da Isacco sono disponibili sia con polsino liscio che in maglia. In questo caso, la scelta dipende quasi esclusivamente dal grado di protezione ricercato dal cliente. Il polsino liscio, infatti, lascia più agio e libertà, mentre quello in maglia, aderendo perfettamente al polso, garantisce un livello di protezione in più.

Nella foto: Camice Vichy Bianco e Camice Donna Valencia SLIM Bianco

Camice Vichy BiancoCamice Donna Valencia Slim Bianco

 

Camici da donna con scollo a V o alla coreana

Anche la forma del colletto è una caratteristica che va scelta tenendo a mente non solo l’aspetto estetico, ma anche il grado di protezione ricercato. Il collo a V, infatti, classico e sempre attuale, permette di mantenere uno stile elegante e tuttavia comodo e rilassato. Il colletto alla coreana invece, oltre ad osare un pochino di più per quanto riguarda lo stile, permette di ottenere un grado di protezione maggiore.

Nella foto: Camice Lugano Bianco e Camice Catalina

Camice Lugano BiancoCamice Catalina

 

Camici da donna antiacido e antinfortunistici

Isacco non pensa soltanto allo stile, ma anche alla protezione e alla sicurezza sul posto di lavoro. Proprio per questo motivo fornisce camici da donna antiacido e antinfortunistici, ideali a proteggere la pelle e i tessuti dal contatto con sostanze tossiche e nocive, che spesso si trovano in contesti medico-farmaceutici e di laboratorio.

Nella foto: Camice Donna Antiacido e Camice Donna Antinfortunistico

Camice Donna AntiacidoCamice Donna Antinfortunistico

 

Qui abbiamo elencato soltanto alcuni esempi, ma i modelli di camici da donna tra cui scegliere sono davvero tantissimi!

Esplora qui sotto l’intera gamma di camici da donna fornita da Isacco.