Divisa da pasticcere

Qui troverai una selezione delle migliori divise da pasticcere proposte da Isacco, leader da 20 anni nella realizzazione di abbigliamento professionale, in Italia e in Europa.

Come in ogni locale che si occupi di ristorazione e caffetteria, anche in pasticceria l’abbigliamento non va trascurato. Presentarsi al cliente con una divisa curata e in ordine è un piacere per gli occhi tanto quanto lo sono le creazioni del pasticcere.

Realizzate in materiale resistente e traspirante, sia per uomo che per donna, le divise proposte da Isacco sono la soluzione ideale a cavallo tra comfort ed eleganza. In diverse taglie, fantasie e colorazioni, Isacco offre un’ampia gamma di look che possono fare al caso tuo.

Isacco ti permette di creare la tua divisa ideale scegliendo tra:

  • Camicie, a maniche lunghe o corte;
  • Pantaloni, di diversi tagli e super elasticizzati;
  • Grembiuli, più o meno lunghi, con o senza tasche;
  • Cappelli, dalla forma più classica alla più audace;
  • Giacche da pasticcere, in alternativa alla camicia.

 

Camicia   

In base alla stagione e alla temperatura, è possibile scegliere tra un’ampia selezione di camicie, a maniche lunghe, corte o a tre quarti, con colletti classici o alla coreana, in tessuto liscio o piquet. Il mix di cotone e poliestere le rende traspiranti ed estremamente resistenti, adatte a sopportare anche le alte temperature.

 

Nella foto: Camicetta Kyoto Tessuto Liscio, manica a ¾

 

camicia-donna-pasticcere

 

Nella foto: Camicia Unisex Detroit Stretch, manica lunga

 

camicia-uomo-pasticcere

 

 

Pantalone

Isacco propone una selezione di pantaloni, eleganti ed essenziali, facili da abbinare, dalle forme semplici ma efficaci. Sia per lui che per lei, i pantaloni sono disponibili in diversi tagli, più o meno elasticizzati e a vita più o meno alta, per garantire il massimo comfort nell’ambiente di lavoro.

 

Nella foto: Pantalone Donna Margarita, super stretch

 

pantaloni-donna-pasticcere

 

Nella foto: Pantalaccio Pantalaccio

 

pantaloni-uomo-pasticcere

 

 

 

Grembiule

Fondamentale per un pasticcere, il grembiule si caratterizza forse come il suo capo di abbigliamento più distintivo. Con o senza tasche, di diversi colori a tinta unita o a fantasia, Isacco offre un’ampia gamma di grembiuli, facilmente abbinabili, che completano al meglio la divisa da pasticcere ideale.

 

Nella foto: Grembiule Orleans, tinta unita

 

grembiule-donna-pasticcere 

 

Nella foto: Grembiule Vita cm 70x46 con Tasca

 

grembiule-uomo-pasticcere

 

 

Cappello

Al fine di mantenere l’ordine e la pulizia, è fondamentale per il pasticcere avere sempre il capo coperto, in modo tale da poter garantire al cliente il massimo dell’attenzione all’igiene. Ecco perché Isacco propone una selezione di cappelli e copricapi molto ampia, da quelli più classici a quelli più particolari, per dare un tocco in più di originalità, senza rinunciare alla professionalità.

 

Nella foto: Cappello Bob Senza Rete

 

cappello-donna-pasticcere

 

Nella foto: Coppola

 

cappello-uomo-pasticcere

 

 

Giacca

In alternativa alla camicia, per dare al look in pasticceria un tocco di professionalità in più, Isacco propone una selezione di giacche da pasticcere, dalle più classiche alle più elaborate. Che preferiate i bottoni fissi o a pressione, la manica lunga o corta, Isacco ne ha per tutti i gusti.

Nella foto: Giacca Lady Chef Bottoni a Pressione

 

giacca-donna-pasticcere 

 

Nella foto: Giacca Cuoco Classica Bottoni Fissi

 

giacca-uomo-pasticcere

 

 

Scopri qui sotto l’ampia gamma di opzioni per creare la divisa da pasticcere che fa per te!