Divisa da gelateria

Qui troverai una selezione dei capi d’abbigliamento ideali per creare la divisa da gelateria perfetta. Isacco, leader dell’abbigliamento professionale in Italia e in Europa, mette a disposizione un’ampia gamma di opzioni, dalle più casual alle più formali, per far sì che tu sia sempre pronto ad interfacciarti con il cliente della gelateria.

Il colore bianco è da sempre associato con la figura del gelataio, e se lo stile della tua gelateria è affezionato alla tradizione, il bianco resta sempre una scelta vincente; se invece vuoi osare e dare alla tua gelateria una personalità tutta sua, Isacco può accontentarti in ogni tua scelta.

In differenti colori, tagli e fantasie, Isacco ti permette di comporre la divisa da gelateria che fa per te scegliendo tra:

  • Polo, a maniche lunghe o corte;
  • Pantaloni, con il bottone o con l’elastico;
  • Grembiuli, interi o alla vita;
  • Casacche, in alternativa alla polo;
  • Cappelli, dai più classici ai più stravaganti;

 

Polo   

La gelateria è solitamente il luogo dove concedersi un piccolo vizio in tutta serenità, e interfacciarsi con un gelataio casual e accomodante può rendere l’esperienza in gelateria ancora più piacevole. Dunque, oltre alla camicia, più formale, Isacco propone anche una selezione di polo in cotone, a maniche lunghe o corte, che mantengono comunque un certo grado di professionalità, senza essere troppo rigide.

Nella foto: Polo Donna Stretch, mezza manica

polo-donna-gelataio

Nella foto: Polo Unisex, manica lunga

polo-gelataio

 

 

Pantalone

La selezione di pantaloni proposta da Isacco, oltre ad essere molto vasta, è particolarmente attenta alle necessità di chi li indossa. Con la chiusura a bottone o con elastico, lunghi o corti, Isacco mette a disposizione una selezione di pantaloni da gelateria di diverso spessore, e quindi più o meno leggeri, adatti a tutte le temperature.

Nella foto: Pantalone Donna Margarita

pantaloni-donna-gelataio

Nella foto: Pantalone con Elastico Bianco, 150 gr/m2

pantaloni-uomo-gelataio

 

 

Grembiule

Il grembiule è un elemento fondamentale per il gelataio. Oltre a dare un tocco di compostezza e professionalità in più, è estremamente utile per proteggere la divisa da eventuali macchie, in modo tale da potersi interfacciare con i clienti sempre in ordine. Isacco propone una selezione di grembiuli, interi o alla vita, con o senza tasca, in grado di soddisfare le necessità più disparate.

Nella foto: Grembiule Martinica cm 75x80

grembiule-donna-gelataio

Nella foto: Grembiule Vita cm 70x46 con Tasca

grembiule-uomo-gelataio

 

 

Casacca

In alternativa alla polo o per avere uno strato in più, alla divisa da gelateria è possibile aggiungere una casacca, con bottoni fissi o a pressione, facile da abbinare e rimuovere. A maniche lunghe o corte, con la chiusura a petto incrociata oppure no, con colletti alla coreana o lisci, le casacche proposte da Isacco lasciano soltanto l’imbarazzo della scelta!

Nella foto: Giacca Lady Chef Bottoni Antipanico

giacca-donna-gelataio

Nella foto: Coreana Lavoro

giacca-uomo-gelataio

 

 

Cappello

Per completare la divisa da gelateria, perché non abbinare al grembiule un bel cappello, della stessa tinta o fantasia? Il cappello, oltre ad essere un ottimo accessorio a livello estetico, permette al gelataio di lavorare sempre mantenendo il massimo ordine, nel rispetto delle norme igieniche. Isacco propone una gamma di cappelli e copricapi molto ben assortita, in grado di soddisfare ogni genere di necessità.

Nella foto: Cappello Sam

cappello-donna-gelataio

Nella foto: Bustina Regolabile Senza Rete

cappello-uomo-gelataio

 

Scopri qui sotto tutte le opzioni per creare la divisa da gelateria perfetta!