Divisa parrucchiere

Se cerchi una divisa da parrucchiere per il tuo salone, Isacco ti offre una vasta scelta di divise e capi di qualità, disegnati da stilisti professionisti per garantire comodità e resistenza senza mai rinunciare all'eleganza richiesta dal mestiere di parrucchiere. Naviga tra le divise proposte per trovare lo stile più adatto a te!

 

Scopri i camici da parrucchiera di Isacco

All’interno della gamma a disposizione, Isacco propone una selezione di camici da parrucchiera comodi ed eleganti, in grado di esaltare la femminilità, senza rinunciare alla comodità.

I modelli di punta sono 3, tutti diversi ma tutti ugualmente di qualità impeccabile.

Il modello Kimono Zanzibar, leggermente sciancrato, avvolge la figura femminile con un taglio a portafoglio molto grazioso. Le tasche frontali, poi, permettono di poter tenere sempre a portata di mano pettine, forcine, forbici e fermagli.

 

kimono-zanzibar

 

Il modello Trinidad permette di coniugare in maniera pratica ed elegante maglia e casacca in un unico indumento: il risultato è un camice senza maniche con due tasche laterali e colletto a V. Anche questo è leggermente sciancrato, per esaltare al meglio la forma femminile, e offre la possibilità di essere abbinato a una maglietta (a maniche lunghe o corte) indossata sotto al camice.

 

trinidad

 

Infine, il modello Papeete, disponibile anche in una versione “long”, coniuga un po’ le prima due opzioni: camice senza maniche con ampia tasca frontale. L’ampio scollo permette di indossare una polo sotto al camice, che è disponibile in un’ampia selezione di colori e fantasie.

 

papeete

 

 

Esplora qui sotto la gamma di camici da parrucchiera selezionata da Isacco!

 

Trinidad
220 gr/m²
Trinidad
130 gr/m²
Papeete Long
220 gr/m²
Papeete
220 gr/m²
Papeete
130 gr/m²
Casacca Parker
130 gr/m²
Mantellina
60 gr/m²