Pantaloni cuoco

I pantaloni da cuoco sono spesso uno dei capi dati per scontato, quando si parla di divise da chef. Eppure, i pantaloni sono importanti quanto la giacca per garantire protezione, movimenti agevoli e, non da ultimo, l'immagine del cuoco stesso. Pantaloni puliti e resistenti aiuteranno lo chef in cucina quanto un qualsiasi altro strumento professionale.

I pantaloni da cuoco firmati Isacco sono disponibili in numerosi modelli adatti a tutti i tipi di cuoco. Data per assodata la resistenza e la qualità Isacco, i pantaloni esibiscono una serie di fantasie capaci di conquistare anche le personalità più estrose: dal classico sale e pepe ai motivi maori per i cuochi più coraggiosi.

Pantaloni da cuoco con elastico

Isacco presenta un modello di pantaloni da cuoco tradizionale, tuttavia sempre attuale, comodo e versatile, che non può mancare nel corredo di qualsiasi cuoco. Si tratta di un modello facilmente regolabile in vita, grazie alla presenza di un pratico laccetto, morbido e confortevole, grazie alla presenza dell’elastico.

Arricchiti da comode e ampie tasche frontali, questi pantaloni da cuoco sono la scelta ideale per la cucina di tutti i giorni.

Nella foto: Pantalone con elastico

Pantaloni da cuoco modello cargo

Isacco presenta un secondo modello di pantaloni da cuoco, leggermente diverso rispetto a quello presedente. Si tratta di un modello cargo, con ampie tasche laterali a velcro, più sportivo e informale. Le tasche laterali posizionate al di sopra del ginocchio permettono di muoversi liberamente in cucina, senza il rischio che il contenuto fuoriesca.

Una soluzione ottimale per i cuochi che apprezzano libertà e praticità.  

Nella foto: Pantachef

 

Pantaloni da cuoco colorati

Isacco fornisce il modello tradizionale di pantaloni da cuoco non solo nel canonico bianco, solitamente associato alla figura del cuoco, ma anche in tanti allegri colori, perfetti per trasmettere un clima disteso, informale e spensierato in cucina.

Nella foto: pantalone con elastico

 

Pantaloni da cuoco modello classico

Per quelle cucine che invece necessitano di mantenere un aplomb formale, attraverso un look elegante e ricercato, Isacco propone un modello di pantaloni da cuoco classico, con pence frontali e chiusura a doppio bottone. Si tratta di un modello formale, e tuttavia moderno, perfetto per cuochi che cercano la comodità, senza dover rinunciare all’eleganza.

Nella foto: Pantalone cuoco

Esplora qui sotto l’intera gamma firmata Isacco di pantaloni da cuoco