Calzature Da Cucina

Si sa, in cucina vige una disciplina ferrea. Questa disciplina, fondamentale per assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione, in totale armonia, si riflette anche nell’abbigliamento.

L’intero staff, chef, cuochi e camerieri, deve essere vestito in maniera ordinata e precisa, senza dover rinunciare a comfort e sicurezza.

Nel valutare l’abbigliamento da cucina ideale, fondamentale è la scelta che ricadrà sulle scarpe da lavoro per cucina. Queste infatti, molto più rispetto a grembiuli e cappelli, supportano (letteralmente) lo staff della cucina, che deve stare in piedi tutto il giorno davanti ai fornelli e fare la spola tra i tavoli e la cucina.

Un buon paio di scarpe da lavoro per cucina deve avere alcune caratteristiche assolutamente irrinunciabili, come ad esempio: la soletta ergonomica, il puntale rinforzato, la suola antiscivolo.

Isacco conosce bene le esigenze del mercato e realizza una vasta gamma di scarpe da lavoro per cucina, di diversi modelli, che riescono a coniugare comfort e sicurezza a estetica ed eleganza.

 

Zoccoli antiscivolo e traspiranti: il grande classico della cucina

Gli zoccoli, elemento quasi stereotipo associato alla figura dello chef, rappresentano sicuramente una delle scelte più gettonate. Traforati oppure lisci, restano un grande classico della cucina, che va per la maggiore tra chef e cuochi, grazie alla loro comodità e leggerezza.

Realizzati con suola antiscivolo e materiale traspirante, gli zoccoli di Isacco sono disponibili in tanti modelli diversi, sia in tinta unita che in fantasia.

Nella foto da sinistra a destra: Zoccolo Donna Light Bianco, Zoccolo Antiscivolo Bianco, Zoccolo Oden

 

zoccolo-donna-light-biancozoccolo-antiscivolo-biancozoccolo-oden

 

 

Scarpe per cucina con i lacci o slip on

Per chi cerca un livello di copertura in più, Isacco realizza scarpe da lavoro per cucina completamente chiuse, sia con i lacci che senza (nel pratico modello slip on) comode, traspiranti, antiscivolo e anti macchia.

Nella foto da sinistra a destra: Scarpa da Uomo Senza Lacci, Scarpa da Uomo Con Lacci

 

scarpa-da-uomo-senza-lacciscarpa-da-uomo-con-lacci

 

 

Scarpe da lavoro per cucina con la punta rinforzata: la massima sicurezza

Per assicurare alla propria brigata un livello di protezione in più, è possibile scegliere i modelli Isacco che presentano il puntale rinforzato, disponibile sia su zoccoli che scarpe chiuse.

Nella foto da sinistra a destra: Zoccolo Magnus con Puntale, Zoccolo con Puntale, Scarpa Sneaker con Puntale Micorfibra Comfort Unisex con Lacci

 

zoccolo-magnus-con-puntalezoccolo-con-puntalescarpa-sneaker-con-puntale

 

 

Scarpe da lavoro per cucina: comfort ed eleganza anche in sala

La cucina, senza una squadra di camerieri preparati e in sintonia, non va molto lontano. Lo staff di sala, venendo direttamente a contatto con i clienti, sicuramente più di chef e cuochi, ha bisogno di scarpe da lavoro gradevoli all’occhio, senza tuttavia dover rinunciare a comfort e sicurezza.

Isacco realizza per loro scarpe comode ed eleganti, in diversi colori e modelli, adatte ad ambienti sia formali che casual.

Nella foto da sinistra a destra: Scarpa Director con Lacci, Scarpa Sneaker Comfort Unisex con Lacci, Scarpa Alma Antiscivolo con Lacci

 

scarpa-director-con-lacciscarpa-sneaker-comfort-unisexscarpa-alma-antiscivolo-con-lacci

 

 

La tua cucina merita solo il meglio e Isacco lo sa. Esplora qui sotto l’intera gamma di modelli di scarpe da lavoro per cucina Isacco!

 

35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
41 - 42 - 43 - 44 - 45 - ...
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
38 - 39 - 40 - 41 - 42 - ...
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - ...
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - ...
35 - 36 - 37 - 38 - 39 - ...
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - ...
36 - 37 - 38 - 39 - 40 - ...