Il gilet è quell’indumento da lavoro che ti permette di mantenere un look composto e formale, senza incorrere nella scomodità di una giacca che, oltre a tenere più caldo, costringe il movimento libero delle braccia. Il gilet da lavoro, invece, lascia le braccia libere di muoversi e lavorare, senza intaccare l’eleganza di chi lo indossa.

Isacco propone una vasta gamma di gilet da lavoro, sia per uomo che per donna, comodi, eleganti, resistenti e traspiranti, in tanti tagli diversi, adatti ad ogni situazione. Vediamo qui qualche modello.

 

Gilet da lavoro per donna: il massimo di eleganza e femminilità

Isacco propone diversi modelli di gilet da donna, ma qui vediamo in particolare due modelli perfetti per soddisfare qualsiasi esigenza professionale. Il primo è classico, con lo scollo a V, una media lunghezza sciancrata che accompagna delicatamente la figura femminile, comode tasche laterali e un piacevole spacco frontale, esteticamente gradevole ma soprattutto comodo a livello di libertà di movimento. Un modello che si adatta senza problemi a qualsiasi contesto, più o meno formale.

Il secondo modello che proponiamo, invece, è leggermente più corto e ha la grande particolarità di avere questo profondo scollo frontale, molto ampio, ideale per lasciare spazio, ad esempio, al dettaglio importante della camicia. Un modello particolare, che osa un po' di più, senza tuttavia rinunciare ad accuratezza ed eleganza.

Nella foto: Gilet Donna e Gilet Donna Las Vegas

 

Gilet da lavoro per uomo: un tocco di eleganza in più con il dettaglio gioiello

Isacco propone numerosi modelli di gilet da lavoro per uomo, adatti a tutti i contesti professionali, più o meno formali, ma qui proponiamo in particolare due modelli, unici nel loro genere.

Il gilet Wall Street presenta il taglio e le linee di un gilet da lavoro classico, pulito e semplice. Tuttavia, grazie al dettaglio del bottone gioiello, diventa un grande classico un po' più sfizioso, con un tocco di modernità che lo rende attuale in ogni contesto.

Allo stesso modo, il gilet Salisburgo presenta non solo il dettaglio del bottone gioiello, ma anche un’altra particolarità: l’affascinante colletto alla coreana e la chiusura che ricorda l’eleganza delle divise militari di un tempo. Rispetto al primo modello, che presentava una scollatura a V ampia e rilassata, ideale a mostrare la cravatta sottostante, questo modello è certamente più fasciante, in modo tale da garantire il massimo della protezione.

Nella foto: Gilet Unisex Wall Street e Gilet Unisex Salisburgo

Gilet Unisex WallstreetGilet Unisex Salisburgo

 

Abbiamo elencato soltanto qualche esempio ma la gamma di gilet da lavoro messa a disposizione da Isacco è davvero sterminata: adatta a risponde a qualsiasi esigenza.

Esplora qui sotto tutti i modelli di gilet da lavoro proposti da Isacco e trova quello che fa al caso tuo!